FAQ
Come possiamo aiutarti?
Seleziona una tema
Spedizioni e consegne
13 domande
Sappiamo che può essere difficile garantire che qualcuno sia in casa quando l'articolo è in consegna, soprattutto se la fascia oraria è così ampia. In realtà però abbiamo dei modi per aggirare il problema.
Al momento dell'ordine non devi fare niente, abbiamo un servizio di consegna personalizzato.
Il link con le varie opzioni ti arriva la sera stessa in cui affidiamo la spedizione al nostro corriere e puoi selezionare se:
- modificare la data prevista per la consegna
- scegliere un punto di ritiro tra sede e SHOP
- modificare l'indirizzo di consegna
- autorizzare i vicini al ritiro
- rifiutare la consegna
In questo modo potrai dare disposizioni affinché l’autista il giorno dopo possa avere le info necessarie per eventuali variazioni sulla spedizione.
Non hai trovato la domanda che cercavi?
Invia una richiestaLa nostra assistenza risponde dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 18:30.