Spedizioni gratuite per ordini pari o superiori a 49€ in Italia e 150€ in Europa

Resi e recessi

Hai acquistato un prodotto online desideri procedere con un reso?

NESSUN PROBLEMA!

Comunicalo alla nostra assistenza clienti entro 14 giorni dalla ricezione del tuo pacco!

1
Compila il modulo

Scarica e compila il modulo in PDF: inseriscilo all'interno del pacco

2
Contatta l’assistenza

Invia una copia del modulo alla nostra assistenza clienti.

3
Prepara il pacco

inserendo all'interno il modulo e i prodotti che vuoi restituire!

Ricorda: i prodotti devono essere integri e sigillati nella loro confezione originale

4
Spedisci

invia  il pacco, con il corriere che desideri, all’indirizzo:

MG srl c/o ex mobilificio Schiffini

Via Genova, 206

19020 Ceparana (SP)

5
Rimborso

Dopo aver valutato le condizioni del reso, riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto, escluse le spese di spedizione.

Maggiori informazioni

Acquisti effettuati online e nei flagship store Veralabwww.veralab.it e milano.veralab.it

Salvo le eccezioni di seguito indicate, nel caso di contratto per l'acquisto di prodotti e servizi conclusi da un Acquirente consumatore, quest'ultimo avrà il diritto di recedere dal contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 52 e ss. del Codice del Consumo (d. lgs. n. 206/2005), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo, per concreti motivi igienici, i Prodotti sigillati e, comunque, i Prodotti cosmetici la cui garanzia in termini igienici viene meno con l'apertura della confezione primaria, sono espressamente esclusi dal diritto di recesso. In pratica, il diritto di recesso è escluso se l'Acquirente apre, a seconda dei casi, il sigillo (se presente) o la confezione primaria.

Ferma l'esclusione appena indicata, la decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dall’Acquirente consumatore entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto (o dal ritiro presso il "Veralab Store" di Via Guido D'Arezzo 9, 20145, Milano (MI), ove applicabile); nel caso di consegna separata di più beni, ordinati dall’Acquirente consumatore con un solo ordine, il termine di quattordici giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, da parte del Cliente Consumatore:

  1. Del modulo standard reperibile a questo link;

  2. Di qualsiasi altra dichiarazione esplicita della decisione di voler recedere dal contratto.

L'invio della dichiarazione, effettuata con il modulo o con altra forma, può avvenire:

  • compilando l'apposito modulo online

  • a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:

MG SRL c/o ex mobilificio Schiffini

Via Genova, 206

19020 Ceparana (SP)

  • a mezzo posta elettronica all'assistenza clienti.